[Flug] ScaLinux Day

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 27 Apr 2005 08:47:20 CEST

Mattia Brunetti scriveva:

> Il 18:22, martedì 26 aprile 2005, Marco Ermini ha scritto:
>
> [..]

> Io ho sempre l'idea che codesta parola anglofona non sappia da usare
> poiche'  confonde le idee.
> (...)

"I  termini  cambiano poco,  da  software  libero (free  software)  a
software  aperto  (open  source),  ma  in  realtà  cambia  tutto.  Il
passaggio è  doloroso: la curiosità  per il nuovo  diventa formazione
permanente, la  fluidità delle  reti diventa flessibilità  totale, la
necessità di connessione  per comunicare diventa lavoro 24  ore su 24
..."

http://eleuthera.it/hp.htm

peterpunk
--