[Flug] ScaLinux Day

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Mer 27 Apr 2005 12:15:44 CEST

Simone Piccardi wrote:

> Dimenticavo, questo non e` tecnico per nulla ...

In occasione dello ScaLinux Day non sarebbe male tenere un breve talk
per illustrare alla gente come si può utilizzare GNU/Linux nella vita di
tutti i giorni (ad esempio in ufficio) partendo da un sistema già
configurato con interfaccia grafica: ad esempio accesso al sistema,
openoffice, posta elettronica, navigazione web, non tralasciando
comunque funzionalità come il risconoscimento automatico del sistema
all'inserimento di una chiavetta USB e/o di una macchina fotografica
digitale (sono cose che fanno molta presa sul pubblico che le vede
funzionare dal vivo).

Che ne dici? Puoi vedere di farlo? Eventualmente puoi utilizzare
direttamente il PC nel talk, senza utilizzare delle slide.
Se hai anche qualche altra idea è ben accetta.

Saluti,

Daniele