[Flug] ScaLinux Day

Daniele Masini d.masini@tiscali.it
Gio 28 Apr 2005 11:48:55 CEST

Daniele Masini wrote:
> Riassunto. I seguenti relatori si sono offerti di tenere i relativi talk:
>
> - Simone Piccardi: Perché le PA dovrebbero favorire l'uso di software
> libero
> - Gianni Bianchini: GNU/Linux su XBox
> - Francesco Giovannini: GNU/Linux nelle aziende
>
> Direi di tagliare i talk in maniera che rientrino in una mezz'oretta circa.
>
> Saluti,
>
> Daniele

Mi confermate entro stasera la vostra disponibilità per tenere il vostro
talk nel pomeriggio del 30 Aprile 2005? Così inserisco i talk nel programma.
Rimarrebbe da fare una demo sull'uso di GNU/Linux con gli strumenti di
lavoro più comuni (e-mail, browser, openoffice, ...) per dimostrare al
pubblico che questo sistema operativo esiste ed è facile da utilizzare.
Se qualcuno si fa avanti... sarebbe gradito :-)
Grazie.

Saluti,

Daniele