[Flug] ScaLinux Day - Programma (bozza)

Roberto Nannucci roberto.nannucci@netlabs.it
Gio 28 Apr 2005 18:14:30 CEST

Scusate, o meglio, perdonatemi (     :)     ) ma ho avuto alcuni
problemi di posta ed ho perso qualche messaggio ultimamente.
Torno solo adesso alla normalità (paroal grossa nel mio caso...)
Volevo chiedere alcune informazioni se l'incontro è aperto a tutti e
dove si terrà.
Un saluto.
Roberto Nannucci
(nanna)