[Flug] Re: Configurazione Mutt

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 2 Ago 2005 00:40:50 CEST

[Il 30/07/2005, alle 09:42] => Marco Calviani scrive:

> Ciao,
>  sfortunatamente ho provato anche a controllare nella mailing list
> exim-user ma non c'e' alcun riferimento a questo problema.....

 non so proprio che dirti:

 io ho sempre usato postfix (e mai exim) e non ho mai (penso) avuto
 problemi di quel tipo.

--
Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche' non sono
indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche' non
sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown