[Flug] Nuovo decreto antiterrorismo e conservazione log

Dom 7 Ago 2005 00:17:58 CEST

Il giorno ven, 05/08/2005 alle 10.51 +0200, Marco A. Calamari ha
scritto:

> Ovviamente d'accordo in linea di massima.

Tremo all'idea ma non so decidermi se sia bene o meno: visto che il
periodo è ben poco simpatico direi che la cosa migliore è aver paura e
quindi appoggio anch'io l'idea.

> Per i dettagli su chi/come/dove passerei in criptato
> tra gli interessati.

Neanche su questo riesco adecidermi: così a naso direi che sarebbe cosa
buona e giusta pubblicare chi terrà i log ma non ho buone ragioni per
difendere la mia posizione. Te hai buone ragioni perché chi tiene i log
non debba essere pubblicizzato?

P.S.: una volta pubblicammo una policy sui nostri log ma non riesco più
a trovarla: c'è qualcuno che ce l'ha che così la modifichiamo
abbondantemente?

......e saluti al brigadiere