[Flug] Sito del Flug

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Mar 23 Ago 2005 11:26:24 CEST

Alle 11:00, martedì 23 agosto 2005, Mattia Brunetti ha scritto:
> Che facciamo ce lo mettiamo un Blog, un Nuke o altro coso?
> Io direi proprio di si!

Battuti sul tempo :-P
Io ed Elisa avevamo pensato di chiedere un po' di "contenuti" ai primi di
settembre quando i flugghini, ristorati dalle ferie, sarebbero stati più
disposti a partecipare

> Quale mettiamo?
> Plog, Spip o un derivato di Nuke
> Il meglio lo vedrei uno con il caching di Spip, la semplicita' ed il
> filemanager dei Nuke e Un HtmlArea come usa Plog per scrivere gli articoli
>
> Decidiamo gente.. decidiamo..
> Prima di settembre...! :)
>
> Volglio delle pagine per il FLUG!!!
>
> Chi vuole aiutare utilizzi la lista Mastriditela, c'e' apposta ;)

> [...]

Ehm, qualcosa di un po' più "sicuro" e "gestibile" di un
iper-CMS-faccio-tutto-io forse sarebbe meglio.
Farei un bello selezione più su queste caratteristiche che sulle funzionalità,
che sarebbero comunque eccedenti l'uso effettivio.
Per scrivere probabilmente basta un Wiki molto semplice.
Sennò si fa in casa qualche script php per le cose che ci servono (Ristorinux,
appuntamenti & manifestazione, e qualcosa (ma con FCKEditor
http://sourceforge.net/projects/fckeditor/) per editare direttamente le
pagine HTML da pagine PHP

IS
Iacopo Spalletti