[Flug] Sito del Flug

mille mille@inventati.org
Dom 28 Ago 2005 19:32:09 CEST

[Sun, Aug 28, 2005 at 07:19:52PM +0200] - Mattia Brunetti scrive:

> Mi ci enno baloccato solo un poco... Plog?
> http://www.plogworld.net/

se deve essere una cosa tranquilla lo escluderei, plogworld e' fico, ha
un sacco di cose utili e meno utili, pero' forse per il sito del flug e'
eccessivo (si, lo ammetto, lo sto usando, e mi sono fatto pure gran
parte della traduzione nella lingua di dante :)

> Se non erro e' il Blog degli Autistici/Inventati
> Almeno abbiamo gia' trovato a chi dare la colpa se poi un'l'e'bbono,
> trovare un colpevole non e' cosa da poco oggigiorno :D

tsk!
ci hai provato brutto mascalzone! :)
quei bravi ragazzi di aut/inv utilizzano simplog(.org) e non plogworld
:P
cmq se un blog deve essere forse e' bene dirigersi su qualcosa di noto,
in questo senso probabilmente e' meglio wordpress <http://wordpress.org>
che si sta diffondendo piu' o meno ovunque, e' sviluppato, ha temi di
utenti <http://www.alexking.org/software/wordpress/theme_browser.php> e
ufficiali, plugins e gingilli (non dico che debbano essere usati, solo
che esistono ed e' testato come software..)