[Flug] un saluto OT

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 29 Ago 2005 16:55:30 CEST

Ciao a tutti!
appena tornato dalle ferie vorrei fare un saluto velocissimo a tutti! vi
vedo sempre iper-impegnati in mille questioni e dopo 23 giorni di
assenza ho almeno 70 messaggi da recuperare e capire... non ce la farò mai!

Vi racconto questa storiellina, giusto per scambiare 2 chiacchere, senza
alcuna pretesa cultural-intellettuale:
ieri sono andato al cinema "al buio" ovvero senza sapere cosa avrei
visto... leggo il titolo "the island" e non avendo visto trailer nè
critiche, entro e lo vedo...
Beh da una parte non lo auguro a nessuno, da un'altra, se uno ha 7 euro
da buttare e vuole farsi due risate con gli amici nel vecchio spirito
"universale" allora diventa un film da non perdere... Tra tutte le ormai
non più subliminali pubblicità che ci appioppano nei film (un omaggio
alla Puma da brividi, alla Jaguar, alla Nokia, alla Cisco ecc) ce ne è
stata una in cui non ho trattenuto al risata isterica e li mi siete
venuti in mente "fossimo stati 20 anni fa all'universale!!!"... film
ambientato nel 2019; scena dei due protagonisti che entrano nella cabina
di ricerca informazioni (le nostre cabine telefoniche un po' più
evolute) marchiata "MSN Search" con tanto di farfallina colorata.. scena
da circa 1 minuto di scandalo...
La cosa bella è che anche nel 2019 la ricerca di un indirizzo con MSN
search fallisce e l'indirizzo che cercano il sistema non riesce a
trovarlo!!!

vedere per credere:
http://www.flickr.com/photos/nweinberg/35004485/

Per non parlare della XBOX olografica con cui i protagonisti si
intrattengono la sera al bar!!!

già era scandaloso il film in tutte le sue parti, contenuto, trama ecc..
visto quello volevo alzarmi e andarmene... ma poi, la voglia di vedere i
limiti che si possono raggiungere ha vinto... purtroppo...

bentornati a tutti quelli che se ne andarono ma che sentono ancora
nostalgia di casa...

teo