[Flug] Sito del Flug

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 29 Ago 2005 17:27:50 CEST

> Quando ho tempo provo a tirarlo su sulla mia macchina
> Mi sembra abbastanza completo wiki, image gallery, browser, ecc..
> Cosa ci serve di piu'?
>
> Ma l'idea piace?
> Commenti non ce ne sono stati molti... :(

Noi ce l'abbiamo, sotto forma di postnuke+pnphpbb, non è male ed è
gpl, ma ho visto anche mambo e mi è piaciuto di più...
Ma qualsiasi scegliate vi consiglio di tenerci più di un occhio sopra
che ogni tanto escono delle patch di sicurezza che van messe sennò ve
lo bucano con i soliti scriptini del cavolo...
Ve lo dico per esperienza, poi ci vuole qualcuno (meglio un team) che
abbia molta voglia e tempo da starci dietro con costanza, se volete
che sia una cosa almeno un po' dinamica e fresca... :)

cYa
--
Fabrizio Felici
GROlug - http://www.grolug.org/