[Flug] videosorveglianza

Mer 31 Ago 2005 11:31:42 CEST

Ciao Leonardo,

On 8/31/05, Leonardo Boselli <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> Il 31 Aug 2005 alle 10:32 alessio chemeri immise in rete
> provare con una firewire ??? ti costa sui 350 euro, ma la qualità
> dell'ottica e del sensore non te li dovrebbe far rimpiangere ....

credo che per quella cifra gia potrei agguantare una axis... la roba che
avevo
trovato (dai link di zoneminder) costa circa 1/3 ... ed e' per questo che
vedevo
allettante prendere due cam con bnc (costo circa 230-250 euro se prese
buone)
poi una scheda da un centinaio di euro (le trovo su ebay ... ne ho viste
parecchie
basta che mi dicano il chipset usato, almeno partecipo ad aste di roba
linux-compatibile..)
ed infine il computer fatto con una itx... al quale attacco un cellulare per
fare l'smsalert,
la spesa dovrebbe essere bassina e credo che copra le mie misere necessita'
:-))

Alessio