[Flug] Videocamera digitale

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Mer 31 Ago 2005 19:11:35 CEST

Il 12:59, mercoledė 31 agosto 2005, Franco Vite ha scritto:
> Sto iniziando a valutare (moooolto cautamente) l'acquisto di una
> videocamera digitale.
>
> Qualcuno qui ha esperienza in merito e mi potrebbe raccontare la propria
> esperienza?
>
> Io vorrei (devo, in realtà) stare sotto i 400€ di spesa (complessiva), e
> dando un'occhiata in giro e vedendo vari commenti temo che tra vc,
> scheda firewire e altri ammeniccoli se ci sto al pelo sono fortunato.
>
> Ho visto una cosa cosė:
>
> http://www.pixmania.com/it/it/88805/art/jvc/videocamera-minidv-gr-d27.html
>
> Che mi dite?

Io ho avuto problemi solo con una sony DV 3CCD 950quarcosa che con plinux
( libdvqualche_numero ) si vedeva di cacca ( livello molto basso ) ed il
cesso produceva dei filmati che alcune jvc non riuscivano a leggere
correttamente.

Ora me ne hanno regalata una piu' piccina che vede nel buio totale e con
plinux riesco ad utilizarla per quasi 20 secondi senza che crashi ogni bene.

Plinux fa schifo :(
A Plinux non piace il dv :(

Ciao

Mattia