[FLUG] FLUG e GOLEM in TV!!

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 3 Dic 2005 10:45:31 CET

Ciao a tutti,

On Sun, 2005-11-27 at 12:57 +0000, Domenico Ritondale wrote:
> Alle 20:50 FLUG e GOLEM sono andati in onda sulle frequenze di TVR
> Teleitalia!!
Ah, io non sono riuscito a vederlo!! :(

> Vi ricordate (Leandro c'èra) il giornalista che aveva la telecamera
> digitale e girava per l'install fest verso l'ora di pranzo?
> Mi aveva detto che era di TVR ma non pensavo che fossero così veloci a
> montare il servizio.
Anche a me (ad Empoli) aveva detto che sarebbe andato in onda alla sera,
ma io non l'ho trovato... Eppure TVR la becco... Comunque...

C'e` un modo per avere la registrazione?
A noi del GOLEM piacerebbe assai!! :)

Purtroppo non credo che nessuno di noi sia stato all'altezza delle tue
prodezze acrobatiche in salotto fra video e divano... Quindi sei la
nostra unica speranza!! Contattami pure in provato :)

> Riporto qui il pezzo, tra asterischi la parte mancate da me dedotta:
Bhe`, intanto grazie per questo, molto interessante

> Questo è tutto! Mi dispiace solo che il FLUG non sia stato citato
> nell'articolo, in quanto il filmato mostra prima la manifestazione di
> Empoli e poi quella di Firenze, ma per uno che non lo sa sembra sempre
> una. Comunque l'articolo descrive bene lo spirito della manifestazione.
Questo mi dispiace molto... A me la mattina aveva detto che avrebbe
fatto un servizio su tutti i Linux Day della toscana.
Che dovesse essere breve lo posso anche capire, ma sarebbe stato meglio
se le informazioni fossero state corrette!

Se volete scrivere o contattare la rete per segnalare la mancanza,
contate sul nostro appoggio :O

Comunque, mi viene da dire, _non_esistere_ ha i suoi pro e i sui
contro!! ;) :D

> Io ho registrato su cassetta ma da buon encoder vedrò di realizzare un
> pezzo digitale se qualcuno lo vuole (anche solo audio, ovviamente). La
> qualità non è eccelsa ma non è certo un film da oscar! :-)
audio e video, se possibile... Ripeto, contattami pure in privato, se
vuoi, per accordarci sul come?
Di che "dimensioni" si parla?
E` ragionevole un upload?

Ciao e grazie in anticipo,