[Flug] Cena del Flug

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Dom 4 Dic 2005 12:42:18 CET

Francesco Cosi wrote:

>verissimo...........il Nigi ha due proposte su un altro thread

faccio un paste qui, cosi non state a usare i vostri amati ditini per
scorrere il thread giusto!
direi di invitare se ancora non lo sanno pure i partecipanti al corso!

-----
paste
------

non vorrei passare per tradizionalista ma la solita pizzeria tra signa e
la lastra..?
altrimenti ho un ristorantino a Castelfiorentino, per chi gira senza
macchina a 100mt dalla stazione del treno dove se lo facciamo
infrasettimanale e siamo diversi ci dedicano la sala, si mangia toscano
(e pizze)e benissimo e di solito a dire di voler spendere non si supera
MAI e dico MAI i 14 euro..
se volete posso chiamare che li conosco molto bene.
----

che ne dite?

Fabio
Fabio