[Flug] Cena del Flug

Francesco Cosi frannafilisa@virgilio.it
Lun 5 Dic 2005 22:20:03 CET

fabio nigi ha scritto:

>per me il giorno č indifferente, direi cmq di scegliere prima dove,

sul posto io avrei da consigliare un posto dove possiamo tornare con
mezzo pubblico
oppure io mi prenoto in macchina con uno astemio.......poi se lo devo
fare io l'astemio
ditemelo non berrņ......perņ bisogna pensarci a scanso forze dell'ordine
munite di etilometro e.....
relative rogne con sospensione patente

> poi
>dichiarare un giorno,

perfetto

>poi contarci, fissare e farci fare un menu con cifra tonda +
>arrotondamento da dare alla grande cassa..
>

>Fabio
>ciao

Francesco