[Flug] offerta di lavoro a Red Hat

Navid Sheikhol-Eslami navid@redhat.com
Gio 8 Dic 2005 16:08:34 CET

Salve a tutti,

ho avuto il permesso dal signor Gianni-Bi di postare questo annuncio
sulla lista.

Attualmente lavoro per Red Hat in Guildford (UK) come Production Support
Engineer. Manco da Firenze da qualche anno, ma i piu' vecchi di voi
sicuramente si ricorderanno il mio cognome impronunciabile :)

L'azienda e' in forte crescita e stiamo cercando un soggetto che parli
Italiano e Francese oppure Spagnolo fluente per la mia medesima
posizione qui in Inghilterra.

Esperienza pluriennale con Linux e' ovviamente un requisito.

Se qualcuno fosse interessato mi mandi pure il curriculum.

Grazie per l'attenzione

--
Navid Sheikhol-Eslami <navid@redhat.com>