Proposta per il 2006 (era: [Flug] Sistemazione del server tor sul serverone)

Ilaria ylar@inventati.org
Sab 31 Dic 2005 13:19:54 CET

Il giorno mar, 27-12-2005 alle 23:16 +0100, leandro noferini ha
scritto:

> Ma forse è un po' troppo complesso spiegarsi così per posta: se qualcuno
> (te?) organizzasse un'altra bella cena....

> Il Flug si riunisce solo per le cene.

Perchè non si organizza una hacknight???

Dopo aver riscosso successo alla Stazione di Confine per il Linux Day
(dopo che hanno manipolato il comunicato stampa ricavandoci anche un
ritorno di "immagine")
e dopo che si sono dimostrati disponibili per future "collaborazioni",
credo che potrebbero concederci una stanza per poter organizzare
degli incontri/hacknight dove poter interagire, discutere....
ed anche divertisi....

L'alternativa potrebbe essere la stanza della cooperativa il cenacolo,
dove si svolge il corso, che sarebbe già attrezzata e libera il venerdi.

Questa la proposta per il 2006: un hacknight al mese
(o anche ogni 2) si può organizzare?
... comunque ne riparliamo alla cena :)

Felice 2006
auguri