[Flug] Son sempre a chiedere

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 15 Feb 2005 00:24:00 CET

On Mon, 14 Feb 2005 16:05:37 +0100
Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:

> Ciao a tutti,
>
> non ci sarebbe qualche simpatico nonché generoso possessore di
> hard-disk di qualsiasi dimensione "ragionevlo" (diciamo dai cinque
> giga in su) disposto a cedermelo per poco e niente?
>
> Devo installare una debian su uno splendido biprocessore ma non ho
> hard-disk.

come detto alla cena, se sei in grado di aspettare un tempo variabile
tra 3 giorni e poco piu di una settimana io sono a firenze e ti porto un
fiammente 10gb di un X-box o un buon 20gb con "la mutanda"

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non