[Flug] Son sempre a chiedere

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 15 Feb 2005 12:33:31 CET

On Tue, 15 Feb 2005 11:41:25 +0100
"Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it> wrote:

> [...]

(((snip)))

> Ma se sei un xboxaro fatti sentire nel progetto pbox.
> Possibile che nessun'altro abbia messo in linea niente,
>  od e' l'Espresso che l'ha reso nazionalpopolare e
>  quindi impopolare in certi ambienti ....  ;)

si sono xboxxaro, tanto di debian sopra etc etc..

ma ho bisogno che quella macchina possa essere riavviata e usata come
"centro di intrattenimento familiare" da film a giochini scemi, non
posso impossesarmene (anche se l ho pagata io ;-))

stavo in questo periodo provado a tirare su un p-box personale,
con un case mini-itx un 400 sotto senza ventola 2 usb e disco sa 20 gb
ma l università non mi lascia respiro per di piu nel periodo di esami:-(

mi sa che mi ci ributto appena ho finito.

altra ideona che mi è venuta in mente in questo giorni sentendo parlare
di usb e pennine di fare un usb-pen-privacy, cioe un sistemi debian che
booti da usb e che permetta di usare tutti i tool crittografici, e
pro-privacy di cui abbiamo bisogno.
..ma anche per questo ce ne vuole di tempo..

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non