[Flug] Linux a Scandicci

Francesco Giovannini fgiova@netechnologies.it
Lun 3 Gen 2005 10:17:46 CET

Mattia Brunetti wrote:

>Gli scrivero' per dirgli che vogliamo fare la frittata.
>Per ora e' solo una idea, ma le intenzioni mi sembrano buone :)

Scusate se intervengo..... ma e' la mia citta' ;-)
Io ho gia' iniziato a parlare con gli assessori e i direttori del CED
per fare una sperimentazione proprio sui pc degli assessori.... la
risposta sembra buona... ma se ci fosse qualcuno di Assoli e/o del FLUG
oltre me che mi aiutasse e affiancasse in quest'opera (molto piu' di
immagine che di sostanza) sarebbe un buon cavallo di troia per fare
entrare a pieno titolo Linux nell'amministrazione comunale