[Flug] Resoconto della riunione con il gruppo dell'assessore De Siervo

Alessio Frusciante algol@tin.it
Lun 3 Gen 2005 18:09:18 CET

On Sun, 02 Jan 2005 Leandro Noferini wrote:

> Infine c'è da ricordare quel che abbiamo chiesto noi, cioè ovviamente
> quel che sappiamo tutti e che sta scritto nella nostra idea di lettera
> aperta, la sede e lo spazio per il serverone. Per il primo non ho ben
> capito perché mi hanno distratto (e quindi invito gli altri flugghisti
> presenti a scriverne).
Quello che in sostanza ci hanno detto e` che non ci sono molte stanze a
disposizione e che comunque deve essere corrisposto un affitto, che sul
momento non ci hanno saputo quantificare. Dovremmo informarci meglio
sulle tariffe che vengono praticate (dipendono dai m^2 della stanza) e
vedere se saremmo in grado di pagare.

Ciao
Alessio
--
I don't want to achieve immortality through my work...
I want to achieve it through not dying.