[Flug] Linux a Scandicci

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Lun 3 Gen 2005 21:06:29 CET

Il 12:21, lunedì 3 gennaio 2005, Leandro Noferini ha scritto:
> Direi che è l'ora che nasca lo Sclug: prenoto fin da ora una bella
> ubriacatura per l'inaugurazione!

Io sono scandiccese di adozione anche se son 18 anni che ci vivo, pero' di
pinguini a Scandicci per fare un lug non ce l'ho ancora visti. Ne conosco
piu' che ci lavorano che ci abitano.

Forse non ho cercato bene :)

Evviva il Sclug.... a me fa caha
Preferisco Gruppo Operativo Linux in Scandicci - Golis
Ma forse e' meglio parlarne davanti a qualche litro di birra :)
Per sabato e domenica non ho problemi  a sbronzarmi le mattine seguenti non
lavoro ne vado a correre

Io comunque sono disponibile a rompere le scatole anche a Scandicci per
l'utilizzo del SL da parte di tutta la popolazione.

> Ciao
> leandro

Ciao

Mattia