[Flug] Linux a Scandicci

azagli@inwind.it azagli@inwind.it
Mer 5 Gen 2005 11:57:34 CET

> Io non ne so niente, anche perché non leggo spesso La Repubblica:
> raccontacelo anche a noi.

ieri ho mandato una mail con in attach la scannerizzazione dell'articolo di
repubblica in questione... solo che ho visto mi è stato bloccato fino a data da
destinarsi

nel frattempo vi faccio un riassunto veloce veloce: un cittadino era alla
biblioteca quando ha visto installare dei nuovi pc con winzozz e si chiedeva di
conseguenza come mai non veniva utilizzato linux e software libero in
generale... sembra anche che il cittadino abbia chiesto al tecnico e questo
avrebbe risposto di non conoscere linux e il software libero

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega. E poi hai l'Adsl senza limiti a meno di 1 euro al giorno.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it