[Flug] caffescienza su rete e web

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sab 8 Gen 2005 14:31:55 CET

Cari Amici,

sto organizzando il prossimo caffesceinza (www.caffescienza.it) per il
10 febbraio al bizzeffe (via panicale) ore 21:00 su "rete e web
cambieranno la nostra vita?"

il caffescienza è un'occasione per discutere "scientificamente" su un
argomento: gli "esperti" aprono la discussione con piccolissime (3-5
minuti) esposizione che hanno lo scopo di stimolare il dibattito, e poi
si parte con le domande dei partecipanti o quelle raccolte via web.

Siete ovviamente tutti invitati a partecipare.

Come esperti pensavo di invitare qualcuno (che se non c'è faccio io) che
esponga la situazione attuale e i possibili sviluppi futuri della rete e
del web (e faccia da moderatore), Antonio Vassalli che da tanti anni
tiene la trasmissione sulla radio svizzera italiana "mondoweb",  Luca
Bassilichi per avere qualcuno dal mondo imprenditoriale, e uno della
polizia postale (o equivalente) per quanto riguarda gli aspetti
"legali".  Mi piacerebbe che qualcuno del flug intervenisse sull'aspetto
"libertà, brevetti e diritti/tutela dei cittadini".

Fatemi sapere.

Ciao.

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse