[Flug] caffescienza su rete e web

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Lun 10 Gen 2005 10:54:10 CET

Simone Piccardi wrote:

> Io posso provare a riciclare (e aggiornare) un intervento che avevo
> preparato tempo fa per Assoli.

Ricordati che la cosa essenziale in un caffescienza è chiacchierare e
divertirsi. Io penso che sia meglio se ti prepari un intervento iniziale
(anche con qualche slide se vuoi) dove soprattutto enunci quali possono
essere i vari aspetti della questione, senza entrare in dettaglio. E poi
magari delle integrazioni da presentare o meno a seconda dell'andamento
della discussione.

Ovviamente nulla vieta che ti metta d'accordo con qualcuno del
"pubblico" che faccia le domande giuste se nessun'altro le fa.... ;)

Sempre ovviamente, dato che devo preparare una presentazione, accetto
volentieri qualsiasi contributo al tema "come la rete e il web
cambieranno la nostra vita". Potete scrivermi personalmente (ma forse
non è troppo OT per la lista) o contribuire su www.complex.unifi

http://www.complex.unifi.it/twiki/bin/view/CaffeScienza/CS_050210_WebEReteCambierannoLaNostraVita

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse