[Flug] Re: Associazione

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 15 Gen 2005 23:38:15 CET

> Giā....
> Altre possibilitā?
> Lavaggio del cervello, Pensiero Unico, lobotomia ai Diversi, du'
> labbrate....
Forse il problema non č il pensiero unico e standardizzato, nč il
volerlo per forza rinchiudere, ma se ci sono interpretazioni
perfettamente discordanti del contratto, allora se ne perde
l'efficacia... ecco tutto... :)
E io condivido il pensiero che se c'č un "contratto" (appunto) che non
si capisce pių bene quello che voglia dire di preciso, mi seno
spaesato, spiazzato...
Aldilā dell'insindacabile libertā di pensiero... :)

--
Fabrizio Felici
GROlug GROsseto Linux User Group