[Flug] Re: Associazione

Michele Mariottini mikj@firenze.linux.it
Dom 16 Gen 2005 18:51:48 CET

Ciao :)

	Io sono uno dei tanti che legge e non risponde ...

Mattia Brunetti ha scritto:

> Sono interessati al Flug, ma a loro non interessa che il Flug diventi qualcosa
> di diverso. Io ho timore pero' che a queste persone non piaccia il nuovo
> Flug.

	A me no, non piace.
	Dei due e' piu' conveniente creare un braccio ... esecutivo, con un
consorzio, coop, srl, associazione, etc. .... ma il cuore e' bene che
resti com' e'.

> Ogni cittadino, costretto ad esserlo perche' gli viene imposto, e' libero di
> non andare a votare perche' libero. La sua opinione conta come qualsiasi
> altra opinione, se molte persone non hanno voglia, intenzione o passione a
> votare esprimono un loro disagio o una loro apatia verso questo tipo di
> associazionisno.

	ooohhhh !!! Finalmente! ... faccio parte anche di un altra associazione
in cui parteciapo in modo molto piu' attivo; ti chiamo a spiegare questi
semplici concetti base a due o tre amici ....io non ce le faccio piu' ;)

> Se una persona non vuole votare non e' detto che non abbia a cuore il Flug.
> Se una persona non vuole o non puo' esprimere una opinione sul Nuovo Flug, che
> sembra nascera', non e' detto che non abbia a cuore il Flug

	ri ok !

	Non e' detto. Non conosci i motivi perche' il tizio non si esprime. Non
e' detto che non debba avere un opinione.

> Nel Flug c'e' sempre stata la regola:
> chi tace acconsente.
>
> Questa regola ha sempre funzionato.
> Questo mi preoccupa, perche' sembra che il Flug voglia associarsi :(

	In tal caso ho detto , la mia.
	Dal mio punto di vista, chi non parla lo fa' anche perche' vede l'
indirizzo che prende la piega ed e' concorde con quello.
	A me, leggo di corsa puo' darsi che sia sfuggito alcune email, sembra
che ci sia la necessita'/voglia di creare qualcosa di "riconosciuto" ma
extra lug. Percio' rimanevo zitto, confidando in mattia ed altri ;)

> L'astensione esiste solo in democrazia, se rimani iscritto vuol dire che vuoi
> partecipare, se stai muto vuol dire che approvi.
> Devo ringraziare il Flug che mi ha insegnato questi due semplici concetti :D

	In sostanza, concordo.

    bye :)

mikj