[Flug] Re: Associazione

peterpunk peterpunk@email.it
Mar 18 Gen 2005 23:40:59 CET

Benedetta Giovannetti scriveva:

> Franco i tuoi aneddoti sono molto coloriti ma che c'entrano?

Oh sė che c'entrano, santo Iddio, ma che bigio modo di dire coloriti!
Questi  interventi severi e restrittivi,  questo atteggiamento  cosi`
serioso, tutto mi fa pensare a un giro di Vite contro Franco!
"Il FLUG non esiste" e` stata la prima cosa che io ho imparato al mio
corso FLUGnuLinux, quando correva l'anno 2000 d. C.

C'e` chi non ha  mai letto lo Statuto[1] e lo  sa a memoria. Qualcuno
crede che sia  un gruppo rock e altri ancora  lo conoscono, pero` non
se lo ricordano: nessuno e` perfetto e, ciascuno a  modo suo,  "tutti
possono partecipare".

Saluti,
Giuseppe peterpunk Lettieri - GpL

[1] http://www.firenze.linux.it/contratto-sociale
--

printf("Mai un giorno senza una riga\n");