[Flug] Richiesta di ubuntu Linux

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 24 Gen 2005 17:48:24 CET

Leandro Noferini wrote:
> Ciao a tutti,
> ho appena richiesto una quarantina di cd (Intel, PowerPC e AMD64)
> contenenti Ubuntu per conto del Flug.

questa è una buona cosa!
ebbravo il Leo!

domanda da 1000 punti: che differenze ci sono tra ciò che è disponibile
nel download e le versioni su cd (a parte la versione più aggiornata di
alcuni pacchetti)?

Si sta organizzando sempre di più la conversione da Win a Linux di 10
interent point a Dakar (che a loro volta formeranno e assisteranno altri
10 internet point a testa e così via) e la mia idea era quella di fargli
usare a tutti ubuntu.

idee/controindicazioni/suggerimenti in merito?

la prossima settimana (data da fissare ancora) ci sarà la prima riunione
"virtuale" via chat con alcuni LUGghisti interessati alla cosa e alcuni
di ISF.
Chi volesse dare la propria opinione/esperienza (costruttiva por favor!)
me lo dica che lo tengo aggiornato.

ciao Teo