[Flug] Scalinux

Mattia Brunetti mattia@firenze.linux.it
Gio 27 Gen 2005 00:50:54 CET

Il 21:15, mercoledì 26 gennaio 2005, Sbilf66 ha scritto:
> Salve,

> con Andrea abbiamo avuto un incontro con la ragazza che segue
> l'Informagiovani di Scandicci ed è interessata allo svolgimento
> dell'Installfest dello Scalinux.

:)))))

> Ci ha chiesto di fornire una bozza di volantino col programma della
> manifestazione (o comunque un elenco dei vari interventi) e un paio di
> date in cui potrebbe tenersi l'incontro.

Qui si dovrebbe sentire i relatori disponibili....
Fatevi avanti!!

> Il giorno andrà concordato vedendo gli altri impegni
> dell'Informagiovani, mentre per l'orario c'è qualche problema per la
> sera dopocena, il  Sabato pomeriggio e la Domenica. Visto durante la
> settimana molti di noi lavorano potrebbe andare bene il Sabato Mattina.
> La concomitanza col Mercato potrebbe portare un po' di confusione ma
> anche qualche visitatore in più...

Penso che il sabato mattina possa andare bene, la spesa vuol dire che la faro'
il pomeriggio ;)
Se non e' disponibile il pomeriggio sara poco install, cercheremo comunque di
fare comunque la fest ;)

Ho visto che da quando li hanno messo l'Informagiovani hanno tolto il tavolone
e l'impianto di diffusione. Bisognera' ragionare sulla logistica per gli
interventi parlati.

> Marco

Se vi ritrovate di nuovo provate a farmi uno squillo e guardo di precipitarmi,
cosi' ragioniamo per bene 335357395

Macherebbe un volontario che si iscriva oppure e' gia' iscritto a ILS per
richiedere http://sca.linux.it come avevamo deciso all'apertivo, oppure
cambiamo idea e facciamo scalinuc.it/.org, non volevo farlo io perche'
sinceramente ho troppi cappelli e troppe piedi infilati in troppi stivali...
il troppo stroppia :)

Ciao

Mattia
--