[Flug] ScaLinuxDay

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Sab 29 Gen 2005 10:03:26 CET

la butto lì...

siccome all'informagiovani ci hanno detto che con un mese di preavviso
non ci dovrebbero essere problemi, si potrebbero pensare come date
papabili il 5 o il 12 di marzo (entrambi sabato)... un mese penso anche
sia sufficiente per noi per poter organizzare e pubblicizzare la cosa a
modino

la cosa più importante, però, secondo la persona con cui abbiamo
parlato, è quella di portare come richiesta ufficiale, una bozza di
quello che verrà fatto/detto

su cosa parlare a me piaceva molto l'idea di leandro; cioè che cosa è un
lug, che cosa fa e cosa potrebbe fare per gli scandiccesi e non

un'altra cosa che penso possa piacere sentire è: perchè dovrei
utilizzare software libero????

sul cosa fare invece, pensavo a una sorta di dimostrazione pratica del
fatto che ormai si trova software libero in abbondanza per tutti i
gusti; parlavo proprio ieri con dei colleghi che ancora avevano in testa
l'idea che di software libero ce ne sia poco e poco professionale

se poi si volesse fare le cose un po' più in grande =(:-D si potrebbe
anche pensare di chiedere ospitalità al russell