[Flug] personale per paolo palmerini

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 31 Gen 2005 14:05:36 CET

Ciao
scusate se utilizzo questa lista per una comunicazione personale ma in
fondo tutto è partito da qui e ho già fatto il massimo x evitare di
postare qui il messaggio.

Paolo,
sto provando a risponderti alla tua mail ma qualunqe indirizzo di posta
uso per l'invio (ho pravato anceh dal tuo sito) i messgagi tornano
indetro con i seguenti errori:

This message was created automatically by mail delivery software.
A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

   paolo@palmerini.org
     Connection timed out:
     retry timeout exceeded

oppure

   info@palmerini.org
     retry time not reached for any host after a long failure period

dove ti posso rispondere?

scusatemi ancora
ciao
Matteo