[Flug] amministrazione mailman su https

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 1 Lug 2005 10:33:51 CEST

 Ciao roots,
ho visto con piacere che le pagine di gestione delle mailing list sono passate su https :-)

Pero' ho un problemino:
<FORM action="http://lists.firenze.linux.it/mailman/admindb/primipassi" method="POST" >
tutte le form rimandano all'indirizzo non SSL, e non funzionano.
 Dall'interfaccia non im sembra ci sia modo di cambiarlo, quindi mi sa che tocchera' a voi.
Comunque per il momento non e' urgente, ho solo spam in attesa :-)

 Ciao, e grazie ancora per il lavorone che state facendo !
   Sergio

PS: vedo la stessa cosa anche sulle pagine pubbliche - potrebbe essere la speigazione
per il problema "No address given" apparso in lista [FLUG]