[Flug] questione sicurezza

Dom 3 Lug 2005 14:30:28 CEST

Matteo Papadopoulos scriveva:

> è vero!!! :D
> o piuttisto ho paura che mi sparisca qualcosa!
> oppure ho paura che tu mi possa sporcare e a me piace il pulito!
> oppure ho paura che tu sia sprovveduto e che tu inviti altri
> malintenzionati!
> oppure, oppure oppure...

In altre parole ti appare "normale" avere una tua sfera privata nella
quale niente e nessuno ha diritto/ragione di entrare.

Se ancora ti appare normale va anche bene ma ricorda (e fai ricordare)
che invece questo tuo diritto non ha niente di "normale" ma che invece
e' un diritto che e' costato fatica e molto di piu' perche' venisse
accettato e riconosciuto.

E come tutti i diritti se non viene esercitato e difeso sempre e
comunque fa una finaccia.

> so che si parla di utopica aria fritta. Il concetto è che alla base
> sempre c'è una "paura" e muoversi con la "paura" mi domando se può
> costruire qualcosa di buono.

Come si dice la necessita' fe' trottare la vecchina.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug