[Flug] Avvocati e campagna di "sensibilizzazione"

Roberto Nannucci roberto.nannucci@netlabs.it
Mar 5 Lug 2005 13:59:14 CEST

non costa niente.
dovremmo tuttavia raccogliere quante piu' informazioni possibili (
leggi prove documentali) e farle il punto della situazione in modo
che possa dirci la sua in proposito.
A tale proposito, qualcuno si puo' prendere l'incarico di farmi avere
una relazione, un copia / incolla delle varie mail, in modo da
ricostruire i fatti e la cronostoria di quello che è successo ?
nanna

(07/05/2005 12:30)