[Flug] Indagini preliminari

Mer 6 Lug 2005 17:20:25 CEST

Franco Vite scriveva:

> Onde evitare clamorose ed ingloriose figure di merda, direi che
> prima di muovere qualsiasi passo legale sarebbe il caso di
> verificare _completamente_ ed _senza ombra di dubbio_ che nessuno di
> "noi" abbia, sotto i fumi dell'alcool, della droga e del
> rock_nd_roll, messo mano al serverone lasciandolo "pasticciato".
>
> Quindi:
>
> - chi sono gli ultimi tra i roots ad aver messo mano al serverone?
> come l'hanno trovato|lasciato?

L'ho gia' scritto nel rapporto dettagliato: il giorno successivo
all'installazione (gennaio 2004) il server fu riaperto perche' c'era
un problema alla ram. Da allora il server e' stato riavviato solo il
giorno dello spostamento presenziato da Stefano a marzo 2005.

A telefonata la persona ha confermato che, a sua memoria (ovviamente)
il server era stato rimontato correttamente. Come ho gia' scritto, la
persona gode della fiducia di tutti coloro che hanno partecipato alla
decisione di reinstallare il serverone.

> - accertato ciò si contatta dada, nella figura che meglio crediamo,
> e si sente che dicono della vicenda (anche se Stefano ha già detto
> chiaramente la sua);

Leonardo ha gia' chiesto per iscritto.

> - se i punti sopra non sono esaurienti e/o non ci convincono, si
> passa per vie legali.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug
..... e saluti al brigadiere