[Flug] Avvocati e campagna di "sensibilizzazione"

Roberto Nannucci roberto.nannucci@netlabs.it
Gio 7 Lug 2005 10:08:52 CEST

La mia ragazza è disponibile.
Vorrebbe pero' delle prove certe di quello che è successo, dei punti
fermi su cui dare il suo parere.
In altre parole: i fatti.
I giudici, si sa, vogliono fatti... il resto sono chiacchere...
diceva il mio caro professore di diritto Tributario, (NDR: Torrigiani
Roberto)

(07/06/2005 06:19)