[Flug] esportare da mailman

mille mille@inventati.org
Lun 11 Lug 2005 13:53:20 CEST

[Mon, Jul 11, 2005 at 11:21:08AM +0200] - Matteo Papadopoulos scrive:
> Ciao
>
> Il Flug, gestendo svariate liste con mailman, avrà sicuramente esperti
> di questo bel pacchetto...
> adesso, io ho cercato su web e ho trovato solo procedure complicate e mi
> chiedevo se davvero non esiste un modo più semplice per estrapolare la
> lista degli iscritti di una mia mailing list per iscriverli nuovamente
> su una lista (sempre mia) su altro server (che però ha un nome/dominio
> diverso).

se ho capito bene, e tu hai accesso amministrativo al server in
questione, basta dare un

list_members nomelista > file_con_tutti_gli_indirizzi_degli_iscritti

ed e' fatta :)

--
Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche' non
sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per il FLUG non dissi nulla perche' non sono un
flugghiano

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era piu`
nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI
PRIVACY aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown