[Flug] Problema LUG (fwd)

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Mar 26 Lug 2005 02:54:53 CEST

Ciao...

> Vi prego di non credere subito a tutto quello che c'è scritto in quella
> pagina, perchè non tutto vero.
>
> Se qualcuno lo richiede, posso postare i log, dal primo all'ultimo.
>
> Spero non diffidiate di quello che ho fatto, cioè che non prendiate tutto
> quello che sta in quella sezione del wiki come vero. Perchè poco di quello
> è vero.
> Posso inoltre spiegare com'è veramente riga per riga che loro hanno scritto.
Ho letto quello che hai detto, ho pensato "ma chi mai da queste parti
può aver fatto una cosa simile?", poi sono andato sul wiki (e ho
trovato solo una voce archiviata), ho letto e  ho pensato:
"...Montebelluna? In provincia di Treviso??"
Un lug "enogastronomico"?
Ho cercato di capire quale sia il punto della tua missiva... e,
apparte le tue rimostranze, non l'ho trovato...
Visto che vieni da una realtà bene o male un po' lontana dalla nostra,
potresti spiegare meglio il significato della tua email?
Volendoti dare la massima fiducia, e non ritenere che tu sita mentendo
o prendendo in giro (che sia una sorta di giochino da lamer), nu viene
di voler capire cosa ti spinge a diffondere così questo tuo
"lamento"...
L'amicizia in un lug non si nega a nessuno, e la tua voglia di
imparare è un ottimo viatico...
Sono solo curioso, ecco tutto... :)

cYa
--