[Flug] Resoconto dettagliato - ultima versione

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 30 Lug 2005 02:49:49 CEST

Leandro Noferini wrote:

>Ciao a tutti,
>
>in allegato la versione riveduta e corretta del resoconto dettagliato
>alla luce delle necessità dettateci dall'avvocato: in sostanza sono
>stati aggiunti gli scopi del serverone nonché la tipologia dei dati in
>esso contenuti.
>
>Va pubblicato quanto prima quindi se non ricevo commenti negativi lo
>pubblicherei entro la prossima settimana.
>

>All'arrivo a Firenze il server è stato riavviato più volte per problemi con il kernel installato; solo in un secondo momento è iniziata l'analisi delle tracce di manomissione.

forse sono io pignolo ma questo punto, sul riavvio a causa del kernel,
andrebbe spiegato un po meglio.

>È stato deciso inoltre di non riavviare il remailer fino a quando non sarà possibile revocare le vecchie chiavi (dichiarandole compromesse) e di ripartire con chiavi nuove.

come sopra, magari i non "addetti ai lavori", essendo un mail al
pubblico, vorrebbero capire il perchè dei tempi cosi lunghi.

cmq rimane tutto IMHO,

Fabio