[Flug] (fwd) Diamo il Benvenuto alla nuova Stable: Sarge :D

Daniele Becchi d.becchi@internetlibero.it
Mar 7 Giu 2005 12:32:45 CEST

Questa è la mia prima mail, saluti a tutti.

Marco A. Calamari wrote:

>Cosa implica per chi allegramente aveva sistemi
> sulla unstable ? Aggiornare le sources.list e

la unstable è ancora tale, la sarge era tesing prima di oggi.
Non so a cosa punti testing adesso, ma presto ci sarà ciò che era in
unstable.
Io personalmete uso i nomi propri in source.list per evitare brutte sorprese
e poi hanno una loro storia particolare (http://www.sprawl.it/debian.php)
Se avevi testing lo  devi sostituire con stable, ma se il mirror che usi
non è ancora
aggiornato rischi di tornare indietro a woody, ti consiglio quindi di
sostituire testing con sarge
Daniele