[Flug] (fwd) Diamo il Benvenuto alla nuova Stable: Sarge :D

Max maxter@email.it
Mar 7 Giu 2005 14:27:08 CEST

ehhe non ricordo dove ho letto un articolo i giorni scorsi su alcuni
'rumors'  che girano secondo cui dall'anno prossimo apple passerebbe ad
intel....
parlava di un annuncio di jobs tra qualche giono ad un evento ''mericano
che non conosco come sigla (wwqualchecosa)

per quanto riguarda xfree86....
se qualcuno vuole le ultime chicche si tiene unstable, come me.. che non
è affatto meno stabile della ultimissima suse che ho provato... xorg
dovrebbe entrare in unstable tra poco credo
in ogni caso i vantaggi che dovrebbe dare xorg (composite ecc. ecc.) al
momento sono veramente poco stabili e assai poco funzionali, almeno dal
poco che ho visto provandoli, attivare le trasparenze e le ombre anche
se carino, fa funzionare le finestre a scatti (su una scheda video con 256M)

insomma... secondo me il rilascio di una nuova stable è solo una
garanzia per chi stava usando sistemi misti testing/stable su dei server
di produzione, che sanno che per i prossimi tre anni potranno lavorare
tranquilli avendo patch di sicurezza se gli servirà ;-)
non credo che ci sia nessuno che ancora usava sul proprio dektop debian
stabile 'liscia' :-)

ciao ciao

Max