[Flug] Motore di ricerca su serverone

Elisabetta Galli elisa.galli@quixe.it
Mar 7 Giu 2005 17:50:31 CEST

Ciao a tutti,

vi faccio un veloce aggiornamento.
Attualmente abbiamo (io metto tutto, tanto per fare una panoramica
completa):

- la versione di Giancarlo, attualmente su wwwtest.firenze.linux.it

- la suddetta versione trasformata in tabelle e con php per includere i
menu, su wwwtest.firenze.linux.it/provaflug/

- la versione di Alessandro, su
http://people.truelite.it/~alessandro/flug/

- una mia vecchia prova, ma gia' che ci sono la aggiungo,
www.digiweb.it/flug

- una mia altra prova, ma di questa ho molti dubbi: non sono
particolarmente ferrata con i div e non ho avuto tempo di testare le
pagine con altre risoluzioni oltre alla mia, quindi prendetelo molto con
le molle... wwwtest.firenze.linux.it/elisa

Che si fa allora? :)

Elisa