[Flug] Resoconto di cassa e rinnovo contratto

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 7 Giu 2005 19:11:58 CEST

On 6/7/05, Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> Ti pare tanto?

Beh, insomma... non so, dipende dal servizio che hai. Per
un'associazione che non esiste, sono un bel po' di dindi!

> A Tarapia Tapioco, ovviamente.

> Intendi vedere la fattura oppure vuoi il bigliettino dalla Cassa?
> Comunque mica sei obbligato a niente, neh :-)

Grazie per le risposte del c...o, adesso se ne può avere una seria? Grazie.

Oppure, visto che non sono obbligato... auguri per la vostra raccolta dei fondi!

Sai com'è, quando vuoi dare dei soldi, speri che non facciano la fine
degli SMS alla Protezione civile... almeno quello!

> Ciao,
> Leonardo

Ciao.
--