[Flug] (fwd) Diamo il Benvenuto alla nuova Stable: Sarge :D

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Mer 8 Giu 2005 00:10:36 CEST

On Tue, 2005-06-07 at 17:54 +0200, Max wrote:

> su questo dissento io...
> sarà che sono rimasto scottato da xorg...
> sul mio pc ibm che monta una ati 9200 (installata perchè xorg non voleva
> saperne di usare il chip intel integrato nella mb a più di 800x600)
> xorg, sia con ubuntu hoary sia con suse 9.3 (solo live però), mi
> bloccava completamente il sistema quando si attivavano le opengl di
> alcuni screensaver (sia con i driver open source sia con quelli
> proprietari) e spesso dovevo andare con alt+tab+backspace per riavviare
> X in modo 'random'
> [...]

per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dirti che uso xorg
gia da qualche mese su slackware sia sul portatile con una radeon 9000 e
sul pc di casa con ati 7200 (mi pare) e va che e` una meraviglia.

--
shima