[Flug] Resoconto di cassa e rinnovo contratto

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 8 Giu 2005 13:31:04 CEST

Marco Ermini wrote:

> Guarda che non sono doppi, sono risposte con "Reply to all" quindi una
> copia a te, una alla lista. Fai attenzione tu piuttosto a non
> rispondermi due volte :-)

Continuo a non comprendere perche` non rispondi alla lista ma a me
mettendo in CC flug@firenze.linux.it .. comunque contento te :-)

> Te lo risparmio: sarebbe tempo sprecato.

Appunto.

> Io sono tranquillissimo, ed infatti tranquillamente ti ho risposto. Ti
> ho risposto col tono che si meritava la tua risposta.
>
> Io voglio vedere tutto: contratto e fattura, pubblicato sul sito del Flug.

E ci voleva tanto a dirlo?

> Sì Leonardo, soffri di pesanti amnesie, oltre che di manie di
> persecuzione che sfociano in allucinazioni.

Queste tue deduzioni mi lasciano un po` perplesso, sei forse
anche psichiatra? :-)
Puo` darsi che ne soffra, ma tu mi fai compagnia.

> Giusto per ricordarlo non solo a te ma anche a chi non c'era, non sono
> certo 5 anni che lo chiedo; ho sentito da diverse persone le storie
> più variegate ed avvincenti sulle vicende del (vecchio) server del
> Flug e sul contratto. Potrebbe essere una telenovela.
>
> Con tante chiacchere, in ogni caso non mai capito il finale (sarà
> perchè mi appassionano poco le telenovele),

Forse non ti avvincono le telenovele, ma ti piace farle <g>

> né ho visto un reale pezzo
> di carta, né ho visto la liberatoria che ho richiesto quando io ho
> REGALATO il server del Flug attualmente in uso (giusto per
> ricordartelo).

Sicuro che non ti e` mai stata fatta? Comunque se
non ti e` mai stata fatta, potevi pure ricordarcelo (o ricordarlo
solo a me, sai, soffro di amnesie ;-). Se non l'hai
mai ricevuta me ne scuso, e te la firmo quando vuoi. Pero` un
piacere.. preparala te, mandamela e te la rendo firmata.
A parte tutto, grazie di nuovo per il server; anche se c'era un
po` troppa colla a caldo finita dentro gli slot della ram e
piu` di un banco di memoria non abbiamo potuto montare, come
puoi vedere funziona benone ;-)

> In ogni caso, come minimo un'associazione che si rispetti, anche se
> non esiste :-), dovrebbe mettere certe cose pubblicamente nero su
> bianco, magari su uno straccio di sito, e questo sì lo dico da tempo e
> non solo io.
>
> Mi scuso se io faccio le discussioni kilometriche e tu invece fai i
> fatti concreti... guarda mi sto accapponando al suolo dal ridere.

Attento a non rimanerci, accapponato.

> A me quella di fare tante discussioni e pochi fatti sembra una
> caratteristica intrinseca del Flug (sarà l'amore per Debian?), tanto
> che dopo bellissime discussioni sull'obsolescenza del 99% dei siti
> Internet, ancora nessuno degli "ultra skillatissimi" web designer del
> Flug ha semplicemente convertito dei frame in tabelle.

Mi pare che qualcosa sia stato fatto, non hai letto le ultime novita`?
E poi sono io quello che non si ricorda delle cose...

Ciao,
Leonardo