[Flug] Se tre anni vi sembran pochi, provate voi a lavorar... ;)

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 8 Giu 2005 14:51:00 CEST

Ore 11:20, mercoledì 8 giugno 2005, Marco Ermini ha scritto:
> Ovvero? cosa è che emerge? mi interessa.

banalmente (ma non è difficile immaginarlo) che le decine di persone che
stanno dietro allo sviluppo di debian non lo fanno "solo" come
volontariato, ma anche perché pensano che debian sia un'ottima
piattaforma per fare business.

poi non essendo una "company" non si possono permettere (e mai gli è
frullato per il capo di pensarlo) di dare chissà quale garanzia di
supporto.

debian (e qui è roba mia :) è un'ottima base per iniziare a pensare di
offrirlo, il supporto (senza la pretesa di essere concorrenti di rh o
suse, almeno all'inizio ;). questo punto di vista, per esempio, è un
possibile contesto in cui inserire la mail da cui è iniziato questo
pezzo di thread.

--
Franco
"Fondamentalmente il potere consiste nell'abilità, o nella capacità,