[Flug] Nemici [Era: (fwd) Faletti è

Lun 13 Giu 2005 14:46:56 CEST

Katjia Mirri scriveva:

> ->"Io invece penso che l'open source sia il sistema migliore per
> ->precipitare nella barbarie"
> ->(Giorgio Faletti, attore e scrittore - maggio 2005)
>
> Ciao.
> Va bene riportare le frasi. Anche fuori dal contesto (ho letto
> l'intervista, in effetti non e' diversa) pero' credo valga la pena
> domandarsi se a Faletti le cose non siano state appositamente fatte
> vedere distorte.

Come diceva la mia maestra delle scuole elementari chi parla con il
cervello degli altri si frigge il proprio. Io userei altre
espressioni, forse piu'... convinte ma il succo rimarrebbe lo stesso e
visto che oggi mi sento politicamente corretto...

> Qualcuno che lo conosce dal vero o che puo' raggiungerlo in qualche
> modo (confido nei 6 gradi di separazione) puo' operare il miracolo
> ed illuminare questa pecorella smarrita?

Bisogna averne di tempo da perdere....

:-)

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug