[Flug] Re: Proposta di sponsorizzazione

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Lun 13 Giu 2005 15:17:18 CEST

[...]
Cc: [...] Leandro Noferini <[...]>, [...]
            ^^^^^^^^^^^^^^^^^

On 6/13/05, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
[...]
> Direi che questa e' la classica proposta che non si puo' rifiutare, e
> per le modalita' con cui ci viene fatta e per il contenuto.
[...]

Non mi meraviglia che tu sia d'accordo... ;-)
(lo dico perché io come sai sono cattivo, ed oggi ti senti politically
correct ;-)

Secondo me va benissimo, se i gestori del server ritengono che le
condizioni tecniche che ci vengono offerte siano sufficienti, per me
va più che bene.

Per me si può pure disegnare un nuovo logo del Flug mettendoci il logo
"Brain Technology" a mo' di sponsor ;-)

[...]
> P.S.: invito tutti i flugghisti ad una discussione rapida di questa
> proposta in quanto il contratto con il precedente provider scadra'
> alla fine del mese.
[...]

Diciamo pure "chi tace acconsente"

Oltretutto "il bambino" verrebbe riportato anche più vicino a casuccia
sua - chissà se gli è rimasta un po' di "c" aspirata o ha perso
l'accento ;-)

Ciao.
--
Marco Ermini