[Flug] Cena di fine stagione

Marco Ermini marco.ermini@gmail.com
Mar 14 Giu 2005 09:29:37 CEST

On 6/13/05, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> wrote:
> Leandro Noferini scriveva:
>
> > della carta PayPal
>
> Poste, chiedo venia.

Puoi benissimo andare alle poste, farti dare una carta, e poi troviamo
il modo di metterci il contante... così non lo tieni sotto il
materasso.

Se vuoi che lo faccia io, mi organizzo. Possiamo benissimo dividerci i
compiti: io gestisco i conti virtuali, tu tieni la carta "fisica".

Non ci sono problemi per me a fare una paginetta che accetti donazioni
on-line sia via postepay sia via PayPal. Ovviamente bisognerà metterla
dentro ad un sito ;-)

Ciao.
--
Marco Ermini